In Ucraina esiste un parco con la più grande palestra a cielo aperto! Guardate che spettacolo!!

In Ucraina non ci si allena nella palestre, bensì all’aria aperta! Guardate l’incredibile passione di questi ragazzi e ragazze nei loro WorkOut, risultati incredibili! Il video è stato girato a Kiev, capitale dell’Ucraina, nel famoso parco che riunione atleti ed appassionati di sport. Siamo precisamente nella Trukhanov Ostrov, un’isola di 4,5 Km quadrati che divide il fiume Nipro di Kiev in due rami.

Al centro vi è un grandissimo parco dove i cittadini di Kiev possono fare jogging, passeggiare, godersi l’aria aperta e fare tanto sport. Il parco offre una grandissima palestra all’aperto, allestita a partire dagli anni ’70. Con ben 200 macchinari a disposizione per fare body-building, il parco è la più grande palestra a cielo aperto del mondo! E voi, vorreste una palestra a cielo aperto come questa nella vostra città??

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(9.590 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Quattro parate in 6 secondi: l'impresa del portiere italiano in Romania ha dell'incredibile! Successivo Hai lo stomaco gonfio?? Ecco cosa potrebbe essere e cosa puoi fare per liberartene!!